top of page

RE/MAX ITALIA E L’UNICITÀ DEL MODELLO DI BUSINESS

Nel 2020 RE/MAX ITALIA ha guadagnato quote di mercato, puntando sulla consulenza altamente skillata e spingendo sull’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati.


Abbiamo spinto sull’acceleratore dell’innovazione tecnologica, da sempre asset del Gruppo, dotando tutto il network di un bouquet di strumenti avanzati a servizio della clientela. Anche questo ci ha permesso di chiudere il 2020 con un fatturato aggregato che ha superato gli 80 milioni di euro, in linea con l’anno precedente.


Già a partire dall’anno in corso prevediamo un fatturato stimato di 92 milioni di euro e ci siamo posti un obiettivo di 175 milioni per il 2025.


Un incremento che andrà di pari passo con l’espansione del network che in 5 anni mira a raggiungere quota 10.000 affiliati afferenti a 730 agenzie attive.


Come lo faremo?


Il nostro modello di business è unico e ci permette di ingaggiare i migliori Agenti e Broker che supportiamo con programmi di formazione e percorsi di specializzazione e che dotiamo di strumenti tecnologici di ultima generazione.


Un prerequisito fondamentale per permetterci di continuare a conquistare sempre maggiori quote di mercato e di migliorare sempre di più la customer experience offerta i nostri clienti.



36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page